
Massaggio, energia, guarigione
PERCHE’ QUESTO SEMINARIO
Un lavoro sul risveglio del ‘guaritore interiore‘ attraverso il tocco fisico ed energetico.
Un’occasione di autoguarigione di blocchi e memorie profonde attraverso una magia della consapevolezza sottile nel corpo e lo scambio fisico, all’interno di insegnamenti e frequenze di energia senza tempo di sacralità e protezione.
IL CORPO E L’ENERGIA
Il corpo non è solo sostanza materiale e fisica. Questo corpo che spesso dimentichiamo è il veicolo della nostra esperienza primaria sulla Terra. E’ il memorizzatore delle esperienze, un esploratore delle dimensioni interiori, la piattaforma di espressione delle energie, il ricettacolo di amore e molto altro.
Nella Tradizione che condivido ciò che conta è unire i tre punti: corpo, energia, consapevolezza.
In questo modo toccare il corpo è toccare l’anima, se si ha l’atteggiamento giusto.
UNA TECNICA SEMPLICE
Per quanto esistano decine e decine di tecniche di massaggio ancestrali e moderne, anche il semplice tocco del corpo, fatto con rispetto, con amore, consapevolezza e spontaneità , resta uno degli strumenti più potenti per dare bene, per sciogliere pesantezze, per scoprire se stessi e cambiare frequenza di energia.
PER CHI E’ QUESTO SEMINARIO
Il seminario è per chi sente il bisogno di ‘guarire‘ interiormente ed energeticamente, e proseguire nel proprio cammino evolutivo.
E’ per chi avverte il desiderio profondo di reintegrare il benessere nel corpo e nel cuore, attraverso l’energia e la consapevolezza, passando per i sentieri dell’anima.
E per poi riportare questa conoscenza a casa, nella propria vita, semplicemente ai propri cari, o per trasmetterla come contributo di guarigione agli altri.
Non si tratta solo di apprendere delle tecniche, ma soprattutto scoprire atteggiamenti di consapevolezza e risveglio, di gestione delle energie, e di guarigione interiore personale che sono da faro per se stessi e per la condivisione con gli altri.
VIENI A QUESTO SEMINARIO SE:
- stai cercando un momento di guarigione interiore ed energetica
- vuoi aprirti ad un nuovo flusso di energie e sbloccare quelle che senti ferme adesso
- senti il bisogno di aprirti a nuovi stimoli e consapevolezze interiori
- stai cercando risposte che con la mente non trovi
- vuoi imparare a utilizzare il tocco del corpo come canale di energia e guarigione energetica
- vuoi condividere con altre persone la dimensione dello scambio e della meditazione, dell’energia consapevole e dell’amore transpersonale (spirituale)
- stai cercando un nuovo tassello del tuo percorso di risveglio spirituale
- vuoi aprirti a nuove dimensioni del Sentire per avere strumenti in più da usare nelle sfide delle tue relazioni
- cerchi bene, accoglienza e ‘casa’ dentro di te
COSA FAREMO
Condivideremo una sinergia di tecniche e atteggiamenti di guarigione riguardo il risveglio del guaritore e della guarigione interiore.
La base di queste tecniche e metodi viene chiamata Tradizione, e riguarda tutte le conoscenze senza tempo, ma anche le frequenze di energia, che permettono agli esseri umani di vivere bene in accordo con questo pianeta.
Per farlo useremo esercizi, meditazioni, musica, strumenti di consapevolezza e atteggiamenti di guarigione convalidati con centinaia di persone.
Tutto in maniera semplice, amorevole, divertente ma intensa.
PROGRAMMA
Inizio venerdì ore 17:30
Primo cerchio di presentazione del laboratorio, prima esperienza e pausa cena. Ore 21:30 inizio sessione energetica
Sabato mattina inizio ore 9:30 fino a 12:30 circa con pausa caffè. Ore 13:00 pranzo, sarà possibile poi riposare o stare insieme agli altri.
Alle ore 15:30 riprenderà la sessione energetica fino alle 19:30 con una pausa. Cena, ed il dopocena sarà libero, relax e momenti di convivialità.
Domenica mattina inizio ore 9.30 fino alle 12. Cerchio di condivisione.
Pranzo insieme e partenza.
Durante tutto il weekend sarà possibile parlare individualmente con il conduttore.
DOVE
Il laboratorio si svolgerà presso l’agriturismo olistico Pian della Castagna, a Bosio (AL).
Una luogo speciale dedito solo ad attività olistiche, immerso nella natura, curato con accoglienza e amore da chi lo gestisce. www.piandellacastagna.it
CONDUCE
ROBERTO GIORDANO: healing coach, esperto di discipline olistiche spiritualità e sciamanesimo
Accreditato Registro Europeo Operatori Olistici
Chi è Roberto:
nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore.
Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato.
A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi.
Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune. Qui il suo curriculum: https://www.risvegliailtuosogno.it/chi-sono/
INFO E DETTAGLI:
QUANDO: 10-11-12 marzo 2023
LUOGO: Pian della Castagna, Bosio (AL)
COSTI: 160 euro workshop + 100 euro alloggio
ISCRIZIONI: Per iscriversi è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto. Serve a conoscerci e a comprendere il tuo momento di partenza.
Per prenotarlo invia un messaggio whatsapp usando il pulsante del sito oppure telegram al 3298828257
o scrivi a info@risvegliailtuosogno.it
Seguirà appuntamento telefonico
TESTIMONIANZE:
Cristina
Non trovo le parole per tradurre ciò che è stato, ma essere stata con voi mi è sembrato naturale, armonioso, magico.. Non pensavo di inserirmi così tanto nelle pratiche.. grazie a tutti voi esseri speciali.. grazie Roberto per avermi dato il coraggio di buttarmi in questa avventura..
Fauzia
Le esperienze proposte da Roberto mi hanno fatta entrare in contatto con quella parte di me che avevo dimenticato di avere, ma che é la più sincera e autentica.. che mi fa “sentire” la realtà, ancora prima che la mente la stravolga con i suoi giochini razionali e devianti. Ciò che mi fa sentire che questa é la strada giusta, é che Roberto mi ha sempre ripetuto di rimanere connessa alla realtà e alla mia vita quotidiana. Non dispensa teorie astratte scollegate dal mondo di oggi, é una persona pratica e concreta, semplicemente in grado di connettersi empaticamente con le persone e in modo assolutamente umile, altrettanto in grado di metterci nelle condizioni di trovare i nostri strumenti per entrare in connessione con noi stessi in modo coerente e leale.
Qui trovi tutte le testimonianze di chi ha partecipato ai seminari: risvegliailtuosogno.it/recensioni
Contattaci tramite Whatsapp o via mail a info@risvegliailtuosogno.it.