fbpx

Ritiro di purificazione energetica e risveglio – cerchi curativi della Terra

È giunto finalmente il tempo di concedersi la rigenerazione, il riposo, la guarigione dell’anima e il risveglio dello spirito di cui hai bisogno.

Hai pensato ad un ritiro estivo?

Questa estate un appuntamento speciale di spiritualità-vacanza ad Agosto con l’Accademia di healing coaching, sciamanesimo e meditazione:

RITIRO DI PURIFICAZIONE ENERGETICA E CERCHI CURATIVI DELLA TERRA

🦋 Rinascere a se stessi;

🦋 Lasciar andare il passato e vecchi schemi interiori;

🦋 Risvegliare la propria energia e sentirsi più vivi che mai;

🦅 Sciogliere blocchi e nodi karmici toccando l’anima nel profondo;

🦅 Lanciare nuove intenti di realizzazione personale e spirituale;

🦅 Attivare i campi di frequenza che le rendono possibili;

❤️ Vivere quattro giorni di magia, di condivisione, di quiete interiore, di musicagiocoscambionaturaconoscenza di se stessi e guarigione transpersonale.

🔸Se stai attraversando un momento di crisi personale, di trasformazione interiore o di passaggio evolutivo..

🔸Se senti la chiamata verso un momento di cambiamento intenso e curativo..

🔸Se hai bisogno di elaborare una fase di vita che chiude un ciclo e ne apre uno nuovo..

🔸Se vuoi condividere il tuo slancio verso una vita piena di amore, ascolto, magia e vera realizzazione personale..

Allora questi ritiri fanno al caso tuo.

Saremo in una location incantevole sulle prime montagne dell’appenino ligure-piemontese, a Bosio in provincia di Alessandria.

Una doppia casa nel bosco completamente ristrutturate, un prato perfetto sul panorama di montagne nel silenzio del mattino e del tramonto, nella dependance di un agriturismo custodito con amore dai proprietari ad uso esclusivo di ritiri olistici e spirituali.

PERCHE’ PARTECIPARE

Vieni a questo ritiro estivo se:

  • senti il bisogno di fare una vacanza diversa e consapevole e vuoi mollare pesantezze e accumuli
  • stai cercando qualcuno che ti accompagni con competenza e amore in un passaggio importante della tua vita
  • stai facendo un percorso personale già da tempo e hai bisogno della situazione giusta per interiorizzare
  • stai cercando una chiarezza personale, una guarigione interiore o un passaggio evolutivo, anche alla prima esperienza
  • vuoi nutrire il tuo Io magico, la tua anima e il tuo cuore
  • senza rinunciare a una buona dose di risate, leggerezza e convivialità
  • vuoi scoprire sulla tua pelle qual’è l’energia del Sogno dentro di te
  • cerchi persone con cui condividere esperienze di meditazione, sacralità e consapevolezza con sobrietà e senza preconcetti spirituali
  • vuoi assaggiare una nuova via di consapevolezza e guarigione interiore

CHE COS’E’ QUESTO RITIRO

È un seminario estivo dell’Accademia di Healing coaching, sciamanesimo e meditazione Risveglia il tuo Sogno.

Un workshop concepito per portarti a fine incontro in uno stato di quiete, beatitudine, liberazione, connessione interiore, gioia e determinazione sui tuoi focus personali.

Un incontro speciale in cui vivere un’esperienza speciale.

Quattro giorni di purificazione energetica animica, grazie alle pratiche, all’energia che condivideremo, alle meditazioni e alla connessione con la Natura circostante.

Cerchi curativi della Terra sono uno dei momenti più belli e caratterizzanti il percorso dell’Accademia, dove l’amore, la cura e la magia evocata dalla Terra e dal Sogno dei partecipanti riesce a sciogliere blocchi e difficoltà ataviche, portando chi vi partecipa verso una reale sensazione di benessere, piacere profondo, guarigione interiore e risveglio.

Una dolcezza infinita che unisce Amore e Intento per portare la consapevolezza verso lo stato di coscienza dell’Io magico, togliendolo dal vecchio Io psicologico, che adesso serve solo come strumento e non più come padrone.

Ogni Guarigione è unica, diversa dalle altre e colorata dei propositi specifici di colei/colui che la vive.

Ogni partecipante nella misura in cui lo sente diventa poi parte del gruppo che quindi va non solo a ricevere ma anche a dare e sostenere.

È la tribù di quel momento che, armonizzata con le pratiche introduttive, contribuisce ogni volta a creare la frequenza giusta di sostegno, a nutrirla e ad elevare o intensificare il campo energetico. Ciò anche grazie alle musiche, agli strumenti e a tutto ciò che ognuno riesce a portare con sé in questo momento di condivisione sacra e speciale.

CHE COSA IMPARI NEL RITIRO:

Attraverso le pratiche di ascolto e consapevolezza dell’Accademia, grazie ai cerchi curativi della Terra, nel contatto con gli altri e con le energie che ci accompagnano, grazie all’intento speciale di queste pratiche di guarigione metteremo in primo piano te, la tua energia, il tuo benessere, l’amore che è custodito nella tua profondità.

Così la purificazione e la guarigione interiore accadono spontaneamente.

Ti accompagneremo in un viaggio in cui tutto, dagli esercizi del mattino alle pratiche energetiche più intense, dalla musica ai momenti di condivisione con gli altri avranno come filo sottile conduttore sempre il ricordo, il risveglio e il sapore del Sogno sacro che è dentro di te.

CHE COSA RIPORTERAI A CASA:

Il proposito di questo seminario è quello di farti tornare a casa con una sensazione precisa di rigenerazione interiore, di risveglio energeticoguarigione e nutrimento dell’anima.

Tutto accompagnato dal sapore di vicinanza a te stesso e a ciò che sei veramente.

Libertà, condivisione, energia e amore profondo saranno i ricordi che vorremo consegnarti.

Certamente importanti saranno le pratiche che faremo e che potrai riportare a casa, adattandole alle tue situazioni di vita.

Avrai conoscenze e informazioni che fanno parte di antiche tradizioni di risveglio e moderne visioni olistiche: prospettive non comuni anche nel mondo della crescita personale più diffuso.

Riporterai a casa buoni contatti e sicuramente qualche amicizia in più, che se vorrai potrai coltivare. Avrai con te il ricordo di un luogo speciale, custodito da persone speciali, e nel quale potrai ritornare se vorrai quando vuoi.

Conoscerai Roberto e la sua esperienza di conduzione, il suo modo di lavorare e l’energia che condivide con gli altri.

Ti sentirai – come succede sempre – più centrato, stabile, sicuro di te e alleggerito di pesi che non vedevi nemmeno.

Avrai con te la sensazione di aver vissuto una vera magia, quel sapore speciale che definiamo Sogno e che dovrebbe essere ciò che ogni essere umano incontra ogni volta che le difficoltà, le crisi o la chiamata lo mettono sulla Via.

TESTIMONIANZE:

Niko

Nell’ultimo mese ho avuto la fortuna di scoprire i seminari che organizza Roberto e le persone meravigliose che ne prendono parte. Quando torni a casa ti rendi conto di ciò che hai vissuto, dell’intensità e della purezza di ciò che ti ha attraversato. Questa che definirei magia, è il risultato dell’amore incondizionato che Roberto mette in ciò che fa’, un uomo profondo come il mare e leggero come il vento, che si dedica agli esseri umani senza la pretesa di autoproclamarsi maestro di vita. Un percorso che rende liberi un passo alla volta.

Paola

Dal Cuore ho chiesto di trovare un’esperienza che sostenesse e accompagnasse un momento di transito molto delicato della mia vita. Così ho trovato tra le ricerche online il seminario di Roberto Giordano. Sono appagata e felice di ogni momento vissuto. Sono accadute molte cose meravigliose! Ho Ricontattato, Risvegliato e Riconosciuto la “Mia Guerriera Interiore”, entrando in contatto con il mio Essere Divino e Umano, unendoli in Uno. Ho trovato una sensazione di Completezza, Bellezza, Forza e Amore per me. È stato Chiuso e Aperto un ciclo esattamente come avevo chiesto. Porto con me tanti doni preziosi da quest’esperienza, insegnamenti utili e importanti. Un Abbraccio di Gratitudine Roberto, per la Presenza che metti a disposizione per ognuno con Semplicità, Ascolto Profondo e Maestria.

Emanuela

Ho conosciuto Roberto ad un ritiro di tre giorni sulla tematica del fuoco sacro, culminato in un rituale di guarigione sciamanica. L’intera esperienza è stata molto intensa e ricca di pratiche. Molte cose si sono smosse durante e dopo il ritiro e devo senza dubbio ringraziare Roberto per la sua competenza, per l’empatia e la sensibilità con le quali ha condotto sia i momenti di gruppo che i colloqui singoli, in un clima estremamente disteso, amichevole e leggero. Talvolta nella vita ci sono esperienze che fai e persone che incontri che percepisci subito essere per te fondanti e fondamentali. È stato sicuramente questo il caso e il motivo per cui il mio percorso con Roberto proseguirà nei vari seminari da lui proposti.

Programma:

Giovedì pomeriggio: arrivi, sistemazioni, conoscenza del gruppo.

Ore 18: Meditazione di centratura ed arrivo nel momento presente.

Pratiche di connessione alla frequenza di energia del luogo e di liberazione dagli strascichi dell’ordinario; esercizi di scambio e nutrimento energetico.

Pausa cena.

Giovedì sera: inizio del percorso di rinascita e risveglio attraverso l’introduzione ai rituali principali.

Venerdì mattina ore 9: risveglio del corpo del mattino; pratiche di scambio di guarigione della Direzione del Sogno; connessione alla Natura del luogo.

Pausa caffè.

Preparazione del contesto dei cerchi curativi della Terra. Pranzo

Venerdì pomeriggio:

Inizio dei cerchi di guarigione; accordatura energetica e strumentale.

Prime sessioni.

Sabato mattina e pomeriggio: continuano le sessioni di rinascita e guarigione per l’intera giornata, con pause dei pasti e coffe break.

Sabato sera: fuoco sacro di condivisione intorno al falò.

Domenica mattina: pratica di connessione energetica di gruppo; attivazione degli intenti; armonizzazione di frequenze; condivisione.

Pranzo insieme e partenze.

Durante i ritiri sarà sempre possibile parlare con Roberto anche in privato.

Conduce: Roberto Giordano

Chi è Roberto: da venti anni conduce seminari intensivi di risveglio spirituale ed olistico. Nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore. Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato. A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi. Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune. Attualmente abita ad Imola con la moglie e il figlio di 16 anni.

TESTIMONIANZE:

Chiara

Quando riesci a sciogliere i blocchi mentali e vari concetti.. realizzi che la gioia più grande esperisce dalle piccole cose..

Grazie Roberto perché mi hai ricordato e ricondotta nel sacro Giardino.

Roberto F.

Di questo weekend trascorso con voi come prima esperienza, sono grato per la forte energia che univa tutto il gruppo. Le Sette magie mi hanno portato a sentire il mio corpo con consapevolezza e amore, scartando l’ego della mente.

Ho sentito molto amore da parte di tutti, ma quello con cui ci guidavi tu era veramente sacro. Grazie a maestri come Roberto che ci illuminano per rendere la vita davvero migliore.

Lisa

Dopo un lungo periodo di insofferenza e malessere interiore ho incontrato Roberto. È riuscito, in poco tempo, attraverso un attento ascolto e attraverso il suo “sentire”, a guidarmi verso un percorso che mi ha messo in contatto con la parte più profonda e più forte di me. Un grande “risveglio” dell’anima e delle mie potenzialità. Grazie Roberto

INFO E DETTAGLI:

3-4-5-6 Agosto a Pian della Castagna, Bosio (AL)

www.piandellacastagna.it

COSTI:

Totale di 370 euro comprensivo di vitto e alloggio per i quattro giorni + tutte le pratiche e le esperienze + iniziazione personale + colloqui su richiesta durante il seminario con Roberto.

Richiesta caparra di iscrizione di 120 euro.

Per chi si iscrive ad entrambe i ritiri il secondo al 20% di sconto.

Posti (realmente) limitati: max 16 partecipanti. Affrettati.

ISCRIZIONI:

Per iscriversi e se vuoi condividere il tuo momento per capire se il ritiro fa al caso tuo invia un MESSAGGIO WHATSAPP usando il pulsante verde in basso o un SMS AL 3298828257 o scrivi a info@risvegliailtuosogno.it

Seguirà appuntamento telefonico 🙏

Non perdere l’occasione di rinascere ad un nuovo te stesso e liberare la tua vera energia!

Ti aspetto

Data

03 - 06 Agosto 23
Expired!

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!
Carica altro

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.