fbpx

ACCADEMIA HEALING COACHING

SCIAMANESIMO E MEDITAZIONE

ACCADEMIA HEALING COACHING

SCIAMANESIMO E MEDITAZIONE

La Cura, lo Spirito, La Consapevolezza di sé

LIMPIAS: RITUALI DI RINASCITA E PURIFICAZIONE ENERGETICA

Le Limpias sono ‘bagni’ di purificazione energetica che aiutano processi di auto-guarigione personale e chiarezza interiore, e che donano una grande sensazione di benessere fisico e spirituale.

Hanno una lunga e antica Tradizione in Sudamerica e sono state adattate alle nostre esigenze contemporanee per offrirci la loro miglior efficacia come esperienza ‘magica’ e come cerimonia di rinascita interiore.

Agiscono a livello energetico, mentale, emozionale, fisico e spirituale.

Sono un momento unico e indimenticabile della propria vita che segna la chiusura di un vecchio ciclo e l’inizio del nuovo con una sensazione di Rinascita interiore.

COME SI SVOLGE

Funzionano proprio come delle abluzioni con acque ‘informate’ (consacrate) ed energizzate che vengono asperse sul corpo della persona in un momento di ritualità.

Grazie ad una preparazione sacra che tiene di conto di erbe ed ingredienti specifici, più l’energia imposta da chi le prepara (di solito il gruppo stesso che le utilizza insieme ai conduttori) e l’influsso vibrazionale di sole, luna e stelle, le due acque specifiche utilizzate aprono campi di consapevolezza e guarigione energetica veramente potenti.

Alle acque di purificazione nel rituale si aggiungono particolari fumigazioni, diverse per ogni partecipante, mirate a sciogliere i ‘nodi’ più persistenti nell’aura della persona e a preparare il ricevente.

Tutto il processo è accompagnato dal lavoro dell’operatore (in funzione di sciamano e canalizzatore) e soprattutto dalle musiche e dai suoni che aiutano l’interiorizzazione della persona, sostengono il campo sottile vibrazionale e supportano energeticamente tutto il rituale di Rinascita, con il contributo costante di tutto il cerchio di partecipanti.

E’ un momento veramente speciale, di rinnovamento, gioia e senso di libertà profonda, accompagnato spesso dalla percezione di un amore intenso delle guide e del Tutto, e grazie all’energia del Femminile Sacro che sostiene ogni contesto di guarigione interiore e rinascita consapevole.

Si arriva al momento del rituale preparandosi con vari momenti di meditazione, esercizi di scioglimento di pesantezze, accordature con le frequenze della Natura e pratiche di apertura al sentire che contengono la mente e i pensieri attivando quello che viene chiamato anche ‘consapevolezza dell’Io magico’.

NB Non si fa uso di stupefacenti o sostanze psicotrope in genere, ma solo attivazione di consapevolezza interiore.

Questo ritiro è un’esperienza di consapevolezza, tecniche sciamaniche e meditazioni diversa dal solito..

⭐️ 🏹 🦋 Un incontro unico e speciale, perfetto per una Rinascita con nuove energie, chiarire la tua direzione,  liberare la voglia di vivere della tua Anima!

Saremo in una location meravigliosa, sui primi monti dell’Appennino ligure-piemontese, in un contesto di quiete, spiritualità, accoglienza.. Con panorami che riempiono i polmoni e l’animo al mattino.. unico rumore i cavalli nel prato di sotto che aspettano la colazione..

A CHE COSA SERVONO LE LIMPIAS

Le cerimonie di Limpias e Purificazione energetica aiutano moltissimo a:

– Rinascere a se stessi;

– Lasciar andare il passato e vecchi schemi interiori;

– Accompagnare processi di autoguarigione energetica ed emotiva;

– Sciogliere blocchi e nodi karmici;

– Vivere la sensazione di toccare l’anima nel profondo;

– Risvegliare la propria energia e sentirsi più vivi che mai;

– Lanciare nuovi intenti di realizzazione personale o spirituale;

– Attivare i campi di frequenza che li rendono possibili;

– Vivere un momento di magia, di condivisione, di amore, cura, conoscenza di se stessi e guarigione interiore.

PARTECIPA AI RITUALI DI LIMPIAS E GUARIGIONE ENERGETICA SE:

  • Stai attraversando un momento di crisi personale, di trasformazione interiore o di passaggio evolutivo..
  • Se senti la chiamata verso un momento di cambiamento intenso e curativo..
  • Se hai bisogno di elaborare una fase di vita che chiude un ciclo e ne apre uno nuovo..
  • Se vuoi condividere il tuo slancio verso una vita piena di amore, ascolto, magia e vera realizzazione personale..
  • Se hai bisogno di fare chiarezza su qualche aspetto della tua vita personale..
  • Se vuoi fare un’esperienza intensamente magica e spirituale.

Perché permetterti questa esperienza:

• Sono tempi difficili e straordinari al tempo stesso. La straordinarietà è data dall’occasione che abbiamo per andare oltre le apparenze e oltre la sofferenza di superficie.

• Lasciare che le provocazioni del mondo esterno continuino a depredare la nostra energia significa solo perdere l’occasione.

• E’ spesso difficile trovare risposte convincenti alle domande che la realtà ci spinge a porci ogni giorno. Chi sono io? Che senso ha ciò che sto vivendo? Come posso trovare una soluzione?

• Personalmente ogni volta che mi sento in panne, che non riesco a uscire dal disagio che provo, cerco di arrendermi e smetto di cercare quella risposta con la mente.

• Quando qualcosa di diverso arriva nello spazio della mia consapevolezza e avverto il cambiamento di frequenza allora c’è davvero una risposta.. cioè quando le guide mi parlano, mi aiutano o si fanno sentire.. Questo è ciò che tutti possono e sanno fare nel loro profondo. Basta solo volerlo con il cuore.

Differenze tra questo seminario e quelli di altri percorsi:

Ciò che permette a questi incontri di farti fare un vero salto evolutivo personale e portarti dentro esperienze oltre le aspettative (lo dicono le testimonianze) è proprio ciò che lo differenzia dagli altri percorsi.

Risveglia il tuo Sogno è un percorso aperto, autentico e semplice (senza pregiudizi di nessun tipo).

Utilizziamo alcuni segreti di guarigione, trasformazione e canalizzazione di antichi sciamani e sapienti in sinergia con la consapevolezza di più moderne tecniche di meditazione e crescita personale. In questo modo è possibile tradurre dinamiche emotive-interiori-relazionali in modo molto chiaro e semplice, adatto alla vita di tutti i giorni come alla scoperta dei misteri che si celano dentro di noi, senza tanti ‘pipponi mistici’ ma con concretezza.

Tutto ciò nella prospettiva che considera le sfide come occasioni che abbiamo scelto per proseguire un cammino evolutivo personale di anima in accordo con gli spiriti che ci accompagnano.

Avere questi livelli di integrazione – livello energetico, consapevolezza, chiarezza mentale e prospettive spirituali – insieme alla semplicità permette di sciogliere molti nodi e fare passaggi evolutivi importanti, sia a livello mentale che energetico e di coscienza ed anima, rendendoli quindi effettivi e duraturi.   

Tutto ciò in un contesto di sobrietà e non-giudizio.

Che cosa riporterai a casa:

Tornato a casa avrai un bagaglio di conoscenze e informazioni che ti aiuteranno a proseguire il tuo viaggio, e probabilmente a rispondere alle domande con cui sei arrivato.

Sentirai l’energia che ti accompagna piacevolmente tenendo alto il tuo stato interno vibrazionale.

Riporterai con te buoni contatti e sicuramente qualche amicizia in più, che se vorrai potrai coltivare. Avrai con te il ricordo di un luogo speciale, custodito da persone speciali, e nel quale potrai ritornare se vorrai quando vuoi.

Conoscerai Roberto, la sua esperienza di conduzione, il suo modo di lavorare e l’energia che condivide con gli altri.

Ti sentirai – come succede sempre – più centratostabilesicuro di te e alleggerito di pesi che non vedevi nemmeno.

Avrai con te la sensazione di aver vissuto una vera magia, quel sapore speciale che definiamo Sogno e che dovrebbe essere ciò che ogni essere umano incontra ogni volta che le difficoltà, le crisi o la chiamata lo mettono sul cammino.

Vieni con noi se:

Vieni con noi in questo luogo speciale immerso nella Natura se:
– senti il bisogno di fare una vacanza diversa e consapevole

– vuoi mollare pesantezze e accumuli
– vuoi scoprire che cos’è la frequenza del fuoco sacro dentro di te
– cerchi persone con cui condividere esperienze di meditazione, consapevolezza e sacralità con gioia
– ti senti vicina/o ad un passaggio importante e hai bisogno della situazione giusta per interiorizzare e accompagnarlo
– stai cercando una chiarezza personale
– vuoi nutrire il tuo Io magico, la tua anima e il tuo cuore senza rinunciare a una buona dose di risate, leggerezza e convivialità
– vuoi scoprire una nuova via di consapevolezza e guarigione interiore

Grazie per le vostre

Testimonianze

Tante esperienze, tanti feedback diversi
🙏

Martina

Ero alla ricerca di qualcosa.. Volevo capirmi più in profondità in un aspetto emotivo e del sentire anziché razionale e mentale. Qui ho trovato risposte, più contatto con me stessa, e mi sento più vicina a ciò che i realtà sono. Grazie

Debora

Roberto sa entrare subito in empatia.. mi sono sentita subito accolta e ho notato che Roberto è molto bravo a focalizzare l’obiettivo della persona. L’esperienza è coinvolgente, affabile e produttiva per la propria evoluzione. Consiglio di affidarsi alla saggezza e anche all’allegria di Roberto. Complimenti!

Lia

Posso dire di aver vissuto un’esperienza molto potente. Ti ringrazio perché mi hai aperto la strada all’ascolto della voce interiore, dell’istinto che sempre ci dice che cosa dobbiamo fare.Finché ho guardato alle mie difficoltà come problemi da risolvere con la mente non ne ho capito davvero il senso per me.

Sento adesso una nuova serenità interiore e più passano i giorni più mi sembra di raccogliere i frutti di qualcosa che non avevo capito subito quanto fosse efficace nel produrre uno stato di grande gioia. Un abbraccio

CONTATTACI:

Quale metodo useremo

Il tema della forza spirituale dell’eroe e dell’errore ci porta verso un risveglio di consapevolezza profonda, che impatta sulla Vita con cui abbiamo bisogno di confrontarci a casa.

Nell’Accademia Risveglia il tuo Sogno il percorso di arrivo a queste consapevolezze viene guidato da insegnamenti, conoscenze ed atteggiamenti interiori che  si rifanno ad una Tradizione senza tempo sperimentata dal conduttore per oltre dieci anni, e integrata da arricchimenti di discipline sciamaniche, di meditazione, di crescita personale e molto altro acquisite in seguito.

Questa sinergia di metodi si concentra sul far vivere un’esperienza liberatoria nell’animo, profonda nell’amore, chiara nella consapevolezza, tale che vada a creare nuove memorie interiori che si potranno rievocare una volta a casa.

Questo infatti è il segreto: riuscire a ricordare, non solo mentalmente, ma emozionalmente ed energeticamente, stati di forza, benessere, padronanza di sé, connessione interiore che guidino nel costruire la propria realtà e le scelte che ne derivano.

Un viaggio di amore e intento alla scoperta dell’eroe dentro se stessi.

 

PROGRAMMA:

Giovedì pomeriggio: arrivi, sistemazioni, conoscenza del gruppo. Meditazione di accordatura alla frequenza di energia del luogo e di liberazione dagli strascichi dell’ordinario; pratiche di ascolto.
Venerdì mattina: risveglio del corpo del mattino, avvicinamento alla frequenza di energia del Fuoco sacro; pratica di scambio di guarigione; passeggiata tra i boschi in consapevolezza.
Venerdì pomeriggio: relax pomeridiano, momenti di condivisione e conoscenza libera con gli altri; pratiche di attivazione e custodia del fuoco sacro interiore; scambi di guarigione sottile: delicatezza e intento.
Venerdì sera: cerchio intorno al fuoco; meditazione di connessione alle stelle.
Sabato mattina: pratica di risveglio del corpo; passeggiata tra i boschi; preparazione delle acque ‘informate’ con l’intento dei partecipanti e il rituale previsto.
Sabato pomeriggio: momenti di relax; meditazione di centratura e apertura; rituale di purificazione energetica con le acque sacre.
Sabato sera: relax e cerchio intorno al fuoco.
Domenica mattina: pratica di connessione energetica di gruppo; condivisione; movimento consapevole e saluti; pranzo insieme e partenze.

Vieni a questo ritiro se..

  • stai cercando un momento di guarigione interiore ed energetica
  • vuoi aprirti ad un nuovo flusso di energie e sbloccare quelle che senti ferme adesso
  • senti il bisogno di aprirti a nuovi stimoli nel mondo della conoscenza interiore
  • stai cercando risposte che con la mente non trovi
  • vuoi imparare a utilizzare l’amore e l‘intento come strumenti in una via di risveglio
  • vuoi condividere con altre persone la dimensione dello scambio e della meditazione, dell’energia consapevole e dell’amore transpersonale (spirituale)
  • stai cercando un nuovo tassello del tuo percorso di vita
  • vuoi aprirti a nuove dimensioni del Sentire per avere strumenti in più da usare nelle sfide delle tue relazioni a casa
  • cerchi bene, accoglienza e ‘casa’ dentro di te
  • stai cercando un momento di guarigione interiore ed energetica
  • vuoi aprirti ad un nuovo flusso di energie e sbloccare quelle che senti ferme adesso
  • senti il bisogno di aprirti a nuovi stimoli nel mondo della conoscenza interiore
  • stai cercando risposte che con la mente non trovi
  • vuoi imparare a utilizzare l’amore e l‘intento come strumenti in una via di risveglio
  • vuoi condividere con altre persone la dimensione dello scambio e della meditazione, dell’energia consapevole e dell’amore transpersonale (spirituale)
  • stai cercando un nuovo tassello del tuo percorso di vita
  • vuoi aprirti a nuove dimensioni del Sentire per avere strumenti in più da usare nelle sfide delle tue relazioni a casa
  • cerchi bene, accoglienza e ‘casa’ dentro di te

Dove:

Il ritiro si svolgerà presso l’agriturismo olistico Pian della Castagna, a Bosio (AL).
Una luogo speciale dedito solo ad attività olistiche, immerso nella natura, curato con accoglienza e amore da chi lo gestisce. www.piandellacastagna.it

Il ritiro si svolgerà presso l’agriturismo olistico Pian della Castagna, a Bosio (AL).
Una luogo speciale dedito solo ad attività olistiche, immerso nella natura, curato con accoglienza e amore da chi lo gestisce. www.piandellacastagna.it

Conduce:

ROBERTO GIORDANO: healing coach, esperto di discipline olistiche spiritualità e sciamanesimo

Accreditato Registro Europeo Operatori Olistici

ROBERTO GIORDANO: healing coach, esperto di discipline olistiche spiritualità e sciamanesimo

Accreditato Registro Europeo Operatori Olistici

Chi è Roberto:
nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore.
Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato.
A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi.
Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune. Qui il suo curriculum: https://www.risvegliailtuosogno.it/chi-sono/

Chi è Roberto:
nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore.
Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato.
A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi.
Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune. Qui il suo curriculum: https://www.risvegliailtuosogno.it/chi-sono/

Costi e iscrizioni:

QUANDO: 16-17-18 Febbraio 2024
LUOGO: Pian della Castagna, Bosio (AL)

COSTI: 160 euro workshop + 100 euro alloggio (per il cibo ognuno porta qualcosa in condivisione organizzata da senior)

ISCRIZIONI: Per iscriverti invia un messaggio o una mail dal form contatti.

Max 14 partecipanti. 

Se vuoi avere altre informazioni e per un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto invia un messaggio whatsapp usando il pulsante del sito oppure telegram al 3298828257
o scrivi a info@risvegliailtuosogno.it

L’iscrizione si completa con il versamento della caparra di 70 euro (non viene restituita in caso di rinuncia).

QUANDO: 16-17-18 Febbraio 2024
LUOGO: Pian della Castagna, Bosio (AL)

COSTI: 160 euro workshop + 100 euro alloggio (per il cibo ognuno porta qualcosa in condivisione organizzata da senior)

ISCRIZIONI: Per iscriverti invia un messaggio o una mail dal form contatti.

Max 14 partecipanti. 

Se vuoi avere altre informazioni e per un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto invia un messaggio whatsapp usando il pulsante del sito oppure telegram al 3298828257
o scrivi a info@risvegliailtuosogno.it

L’iscrizione si completa con il versamento della caparra di 70 euro (non viene restituita in caso di rinuncia).

Contattaci:

Grazie per le vostre

Testimonianze

Tante esperienze, tanti feedback diversi
🙏

Lisa

Dopo un lungo periodo di insofferenza e malessere interiore ho incontrato Roberto. È riuscito, in poco tempo, attraverso un attento ascolto e attraverso il suo “sentire”, a guidarmi verso un percorso che mi ha messo in contatto con la parte più profonda e più forte di me. Un grande “risveglio” dell’anima e delle mie potenzialità. Grazie Roberto

Raffaella

Ho fatto due seminari con Roberto, entrambe le volte si sviluppa sempre uno scenario imprevisto.
Roberto ha la competenza e la capacità di farti entrare nel mondo invisibile con estrema delicatezza e gentilezza. Nei suoi seminari dentro ognuno di noi succede sempre qualcosa di speciale. Difficile da spiegare con parole, soltanto provarlo rende onore a ciò che è. Grazie a Roberto, maestro autentico ed umile capace di farci attraversare le nostre paure accompagnandoci a lasciarle andare con la forza dell’amore. E un grande grazie anche a tutto il gruppo. Grata.

Monia

Grazie Roberto perché hai incontrato esattamente il bisogno con il quale ero arrivata per potermi completare. Posso dire di aver risanato quelle ‘energie’ che avevano necessariamente bisogno di essere nutrite. Il tuo modo di lavorare è profondo, semplice e di grande effetto. Al prossimo incontro, nella dimensione così vera di noi! Grazie

Contattaci:

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.