Maschile e Femminile sacri: una nuova integrazione

➤ PERCHE’ QUESTO SEMINARIO

‘Un equilibrio perfetto è un equilibrio tra le energie del maschile e quelle del femminile dentro di noi. Un’integrazione che va coltivata e rinnovata continuamente’

Già Platone con il mito dell’androgino mandava un messaggio molto chiaro sulla natura imperfetta dell’essere umano quando non ha integrato in sé completamente gli aspetti sacri del Femminile e del Maschile.

Dalle culture orientali a quelle occidentali, questa unità simbolica e sacra è sempre stata onorata nel segno dell’abbondanza, della guarigione e dell’illuminazione.

Molte delle sfide e delle sofferenze che viviamo nelle relazioni hanno la loro radice nelle mancanza di un sano e sacro equilibrio di queste due energie interiori.

Attraiamo soltanto ciò che abbiamo già dentro o che è lì pronto a venir fuori.

Come in un’unione perfetta con l’altro ci sentiamo veramente appagati, ciò accade anche quando troviamo questa unità dentro noi stessi, riuscendo ad agirla all’esterno.

➤ COS’E’ QUESTO SEMINARIO:

Il seminario è parte dell’Accademia di sciamanesimo, channeling e healing coaching aperto a tutti anche come prima esperienza (dopo conoscenza telefonica).

➤ CHE COSA IMPARI NEL SEMINARIO:

In questo seminario imparerai che cosa significa aspetto maschile e aspetto femminile dentro di te.

Comprenderai come riconoscerlo nell’altro, e qual’è il tuo accordo interiore perfetto.

Sperimenterai meditazioni e pratiche che ti porteranno a liberare e celebrare le energie che sono sopite o bloccate, per risvegliarle verso la tua evoluzione.

Sarai partecipe di momenti di incontro e scambio di energie sacre che guariscono come frequenze positive: gentilezza, forza, cura, determinazione, amore e potere.

Celebreremo insieme la Sacralità del maschile e del femminile attraverso il riconoscimento nel gruppo e nel viaggio individuale, alla ricerca di una nuova vera integrazione.

Saprai ancora di più chi sei e qual’è la tua direzione adesso.

 

➤ COSA FAREMO:

✔︎ Pratiche di ascolto

✔︎ meditazioni ed esercizi di sciamanesimo contemporaneo

✔︎ tecniche di sperimentazione delle frequenze di energia interiore

✔︎ sessioni di scambio e espressione di energia creativa attraverso anche l’uso della musica

✔︎ condivisioni di consapevolezza

✔︎ consegna di chiavi di conoscenza della Tradizione acquisite nella formazione personale

Tutto strutturato in un percorso specifico per raggiungere una nuova integrazione e consapevolezza del Maschile e Femminile sacri dentro di te.

➤ TESTIMONIANZE:

PAOLA L. È stato un seminario incredibile! Questa esperienza per me è andata oltre la meditazione, ha superato gli ostacoli che la mente mette per non lasciare passare le energie più sottili. E quando queste energie arrivano devi semplicemente accettarle nella loro potenza. Continuerò questo percorso. Da sola e insieme al meraviglioso gruppo di persone e anime che Roberto ha saputo unire. Grazie

MATTEO B. Il lavoro è stato inaspettato.. Ho conosciuto Roberto per caso e ho sentito importante affidarmi. Adesso percepisco molta più determinazione e molta più chiarezza, e libertà da qualcosa che nel cuore mi era rimasto come un peso. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto; sento che non sono più quello che era arrivato qui.. Completamente trasformato. Veramente tanta roba da maturare con gioia. Grazie Roberto

MORENA C. Caro Roberto, ritrovare la magia di cui siamo fatti, scavare nel nostro profondo per cercare chi siamo è l’avventura più antica, che gli esseri umani si sono dimenticati di affrontare… Grazie di essere portatore di questo mondo magico

ROBERTO F. Di questo weekend sono grato per la forte energia che univa tutto il gruppo. Le pratiche mi hanno portato a sentire il mio corpo con consapevolezza e amore, scartando l’ego della mente. Ho sentito molto amore da parte di tutti, ma quello con cui ci guidavi tu era veramente sacro. Grazie Roberto

➤ PROGRAMMA:

NB: Questo seminario da la possibilità di arrivare il giorno 8 dicembre dell’Immacolata, oppure dal venerdì 9. Per coloro che arriveranno il giovedì ci saranno pratiche e sessioni speciali per condividere questo giorno in più insieme.

– venerdì pomeriggio dalle ore 16 ca. arrivi; – ore 17.30 introduzione al seminario, prima esperienza e pausa cena; – venerdì sera sessioni di lavoro energetico; – sabato mattina inizio ore 9.30 fino ore 12.30 con pausa caffé; – pranzo, riposo e convivialità; – sabato pomeriggio lavori energetici dalle 15.30 alle 19.00; – pausa cena, tempo libero e relax dopocena; – domenica mattina ore 9.30 fino all’ora di pranzo; – saluti e partenza dopo pranzo. Durante il weekend sarà sempre possibile parlare anche individualmente con l’insegnante.

CONDUCE ROBERTO GIORDANO:

Chi è Roberto: nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore. Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato. A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi. Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune.

➤ DOVE E QUANDO: 9-10-11 Dicembre 2022

LUOGO: Un posto speciale, che dona silenzio, quiete e natura, ma anche consapevolezza ed energia. Dedito esclusivamente a gruppi di ricerca olistica. Agriturismo Olistico Pian della Castagna Bosio (AL) http://www.piandellacastagna.it/

➤ INFO E DETTAGLI WORKSHOP:

COSTI: per chi partecipa la prima volta: 160 euro. Agriturismo: 100 euro. Dal giovedì 180 euro seminario e 135 alloggio.

Per iscriversi e avere altre info è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto: invia un MESSAGGIO WHATSAPP o SMS AL 3298828257 Seguirà appuntamento 🙏

Data

09 - 11 Dicembre 22
Expired!

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Nessun evento trovato!

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.