fbpx

Il bastone di potere: creazione, consacrazione, utilizzo

Luogo del seminario: Pian della Castagna, Bosio (AL)

Data: 6-7-8 Ottobre

★ Una premessa: ogni seminario è un evento unico e irripetibile. I fattori che dettano il vero lavoro interiore che sarà svolto sono: l’Energia, il contributo delle guide che ci accompagnano, il momento che stiamo vivendo e soprattutto i partecipanti. In questo senso a chi mi chiede se “questo è il seminario giusto per me”, rispondo ogni volta che quando arrivi è sempre il momento giusto, perché la confluenza dei fattori funziona sempre e non è mai casuale. Viaggiamo tutti sulle sincronicità. Il tema è importante, e gli insegnamenti ci accompagnano ad ogni passo, ma entrambi sono solo un veicolo per portarti verso il passaggio evolutivo che stai cercando. Ed accadrà perché gli stai andando incontro.

✔️ Quello sul Bastone di potere è un lavoro simbolico-magico.

Non si tratta naturalmente di imparare un rituale banale ed egoico, ma di ritrovare aspetti della consapevolezza personale e dell’amore e del potere che sono dentro di sé e che possono essere portarti verso un livello superiore, o guariti se sono in sofferenza.

Nella preparazione del bastone e nella consacrazione si segue un lavoro energetico che viene accompagnato da questi processi di conoscenza di sé, sopratutto per quel che riguarda il risveglio e l’espressione delle proprie energie interiori.

E’ attraverso di esse che si possono imprimere nel simbolo i propri intenti, o ancora meglio la ‘propria magia’.

Una magia che nasce dalla volontà di guarire e guarirsi, di esprimere il proprio potere personale, di dare forza e amore, di aprire stati di coscienza e dimensioni che aiutino il risveglio personale.

Si accompagneranno quindi le pratiche e gli esercizi che mirano a questo risveglio energetico con le fasi di creazione concreta del bastone, fino al momento di consacrazione finale: un momento semplice ma potente in cui percepire la risonanza del potere tra se stessi e ciò in cui lo si è impresso.

A casa il bastone di potere sarà uno strumento di aiuto essenziale nei momenti di sconforto, di decisioni importanti, di necessità di protezione, di calo di energia. Oppure utile per portare energia di buona qualità a qualcuno di cui ci si sta prendendo cura in un certo momento.

➤ Per tutte le informazioni, controlla la pagina Seminari e Accademia: ci trovi tutti i dettagli uguali per ogni incontro.

Per iscriverti e per prenotare una telefonata conoscitiva con Roberto in cui condividere il tuo momento contattaci tramite il pulsante Whatsapp a destra, inviando una mail a info@risvegliailtuosogno.it, chiamando il 3298828257 o compilando il Form contatti.

Grazie

Data

06 - 08 Ottobre 23
Expired!

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.