fbpx

Il Rituale dei 4 elementi

IL RITUALE DEI 4 ELEMENTI

Luogo del seminario: Cà Colmello (BO)

Data: 15-16-17 Marzo

Una premessa: ogni seminario è un evento unico e irripetibile. I fattori che dettano il vero lavoro interiore che sarà svolto sono: l’Energia, il contributo delle guide che ci accompagnano, il momento che stiamo vivendo e soprattutto i partecipanti. In questo senso a chi mi chiede se “questo è il seminario giusto per me”, rispondo ogni volta che quando arrivi è sempre il momento giusto, perché la confluenza dei fattori funziona sempre e non è mai casuale. Viaggiamo tutti sulle sincronicità. Il tema è importante, e gli insegnamenti ci accompagnano ad ogni passo, ma entrambi sono solo un veicolo per portarti verso il passaggio evolutivo che stai cercando. Ed accadrà perché gli stai andando incontro.

✔️Questo laboratorio ti propone di sperimentare un viaggio di consapevolezza, auto-guarigione e rinascita attraverso la scoperta delle frequenze di energia dei 4 elementi: terra, aria, fuoco, acqua.

 Lo sciamanesimo è un’antica arte di conoscenza e guarigione interiore che ci ha trasmesso insegnamenti ed atteggiamenti di amore e di intento per aiutare a liberarci dai dubbi e dalla sofferenza, connettendoci con vibrazioni superiori e curative per noi stessi e per gli altri.

Oggi applichiamo quegli insegnamenti con il nostro stile di consapevolezza, riscoprendo la Tradizione senza tempo che c’è dietro di essi e l’invito a ricordare il nostro lato ‘magico’ e il nostro mondo spirituale interiore.

Per questo usiamo esercizi, musica, elementi di natura, meditazioni e soprattutto l’esperienza e le abilità degli operatori per andare oltre le difficoltà e i disturbi della mente, alla ricerca di una buona sensazione di energia, di aderenza a se stessi, di risveglio dei propri poteri di auto-guarigione e di conoscenza profonda delle cose.

PERCHE’ PARTECIPARE:

Vieni al seminario se:

  • vuoi sperimentare le frequenze dei quattro elementi, in modo semplice ma intenso, per integrarle nel tuo bagaglio energetico
  • hai bisogno di liberarti di pesantezze e accumuli, contenere un eccesso di pensieri disturbanti, sciogliere nodi emozionali
  • ti senti vicina/o ad un passaggio importante e senti il bisogno di una spinta energetica o di un contesto che ti aiutino a comprendere meglio la tua direzione, a ritrovare fiducia e maggiori frequenze di amore in te
  • stai cercando più conoscenza di te stesso/a e nuove pratiche e strumenti da riportare nella tua vita
  • vuoi condividere con altri l’energia e lo stare insieme in un modo diverso
  • vuoi nutrire il tuo Io magico, avvicinandoti ancora di più alla dimensione dello Spirito
  • vuoi sentirti meglio, nel corpo, nell’animo, nel cuore aprendoti alle tue frequenze di guarigione e risveglio interiore

CHE COSA FAREMO:

Attraverso esperienze dirette con esercizi, pratiche, interiorizzazioni guidate, musiche specifiche e connessioni con gli altri verranno creati contesti di ascolto in cui aprirsi a risvegliare ciascuna frequenza di energia degli elementi: aria, terra, acqua e fuoco.

Acquisirai tecniche e atteggiamenti di consapevolezza che ti metteranno in contatto con le qualità, le risorse e la magia di ogni elemento.

Scoprirai la tua risonanza personale con un elemento specifico, sposterai la tua attenzione dai pensieri e dall’ego alla magia ‘transpersonale’ del fuoco, dell’acqua e degli altri elementi.

Avrai la possibilità di lasciar andare vecchie modalità del passato e rinascere al presente, grazie all’energia che essi sprigioneranno in te, se glielo permetterai.

Avrai molte nuove chiavi di interpretazione dei vissuti ordinari, quelli nelle relazioni e nel mondo di tutti i giorni, e pure delle tue sensazioni ed esperienze interiori.

E tutto ciò che dovremo scoprire insieme in quei giorni.

Per tutte le informazioni, controlla la Home page: ci trovi tutti i dettagli uguali per ogni incontro.

Contributo: Seminario dal venerdì pomeriggio alla domenica ore 14: prima volta 160 euro, successive 140 euro.

Costi di vitto e alloggio: Pian della Castagna (AL) 100 euro e pasti autogestiti dal gruppo. Cà Colmello (BO) 140 euro comprensivi di pasti (pranzo domenica compreso)

Nei costi del seminario è incluso l’accompagnamento a distanza tra un seminario e l’altro via telefono o whatsapp e l’eventuale materiale cartaceo ed elettronico.

Per iscriversi è necessario il versamento della caparra di 100 euro (la caparra non viene restituita in caso di rinuncia; può essere usata per un incontro successivo solo in caso di cause di forza maggiore – tipo malattia, impedimento con i mezzi ecc.).

Per iscriverti e per prenotare una telefonata conoscitiva con Roberto in cui condividere il tuo momento contattaci tramite il pulsante Whatsapp a destra, inviando una mail a info@risvegliailtuosogno.it, chiamando il 3298828257 o compilando il Form contatti.

Grazie

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

15 - 17 Marzo 24

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.