Iniziazione al Femminile Cosmico

Che tu sia uomo o donna ti invito ad aprirti al Femminile Sacro, in questa iniziazione semplice ma intensa in cui Ricordi e Ritrovi dentro di te l’energia da cui tutto ha origine.

Scarica qui il PDF

PERCHE’ QUESTO SEMINARIO

I guaritori, gli sciamani e i canalizzatori di ogni tempo ne sono sempre stati consapevoli, cercavano quell’Energia come conforto, come guida e rivelatrice di segreti di guarigione interiore.

Oggi più che mai è importante ritrovare l’essenza del Femminile Sacro, per l’uomo e per la donna, così da dare risposte diverse a ciò che stiamo vivendo, tempi difficili, tempi di occasioni e di scelte.

Non si tratta di filosofie o mistica, bensì di un sapore interiore: esso viene coltivato e protetto come un fiore, e dice che siamo parte di un amore molto più grande.

COS’E’ QUESTO SEMINARIO

Il seminario è parte dell’Accademia di sciamanesimo, channeling e healing coaching aperto a tutti anche come prima esperienza (dopo conoscenza telefonica).

In questo incontro si condensano molti atteggiamenti interiori e consapevolezze che sono l’essenza del percorso dell’Accademia.

Al di là dei costrutti della mente, oltre le paure e gli inganni del mondo, c’è un cuore pulsante che ciascuno può attivare e condividere con gli altri.

E Ricordare le proprie Origini.

CHE COSA IMPARI NEL SEMINARIO

Imparerai tecniche e insegnamenti che aiutano a riconoscere la frequenza di energia del Femminile Cosmico, il legame con l’universo.

Sarai invitato ad attivare il tuo Sentire per trovare le connessioni con ogni aspetto del cosmo che ci circonda, accedendo ad una Consapevolezza profonda e sottile.

Sperimenterai la possibilità di essere canale dell’energia, facendoti da parte e mettendo in risalto quelle connessioni trovate.

Imparerai il rituale come modalità per risvegliare il sapore giusto dentro di te, e onorando il Sacro fuori di te. In questo modo inizia ogni guarigione, che è lo scopo vero di queste connessioni energetiche sottili e magiche.

Risveglierai quindi ancora di più il guaritore e la guaritrice che sono dentro di te.

COSA FAREMO

Inizieremo il seminario con alcuni esercizi che aiutano ad arrivare nel qui ed ora, a liberarsi degli accumuli della vita ordinaria, e a ripulire la propria aura energetica.

Ci saranno poi alcuni passaggi di ascolto ed interiorizzazione per avvicinarti a te stesso e alla dimensione intima del Sacro, grazie anche alla Natura.

Ci prepareremo con meditazioni e musica per arrivare al momento del rituale.

Il rituale sarà semplice ed intenso, senza dogmi ma dettato dalle energie del singolo partecipante, dal sostegno del cerchio, da ciò che le frequenze del Tutto e del Femminile sacro concederanno.

Ogni rituale è infatti una canalizzazione, e si possono ricevere risposte verbali o energetiche sul proprio momento di vita.

PROGRAMMA

– venerdì pomeriggio dalle ore 16 ca. arrivi;

– ore 17.30 introduzione al seminario, prima esperienza e pausa cena;

– venerdì sera sessioni di lavoro energetico;

– sabato mattina inizio ore 9.30 fino ore 12.30 con pausa caffé;

– pranzo, riposo e convivialità;

– sabato pomeriggio lavori energetici dalle 15.30 alle 19.00;

– pausa cena, tempo libero e relax dopocena;

– domenica mattina ore 9.30 fino all’ora di pranzo;

– saluti e partenza dopo pranzo.

Durante il weekend sarà sempre possibile parlare anche individualmente con l’insegnante.

INFO E DETTAGLI WORKSHOP

QUANDO: 8-9-10 Luglio 2022

LUOGO: Casalfiumanese (BO)

COSTI: per chi partecipa la prima volta: 160 euro. Vitto e alloggio possibili in loco con contributo o prenotazione B&B nelle vicinanze..

Per iscriversi e avere altre info è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto: invia un

MESSAGGIO WHATSAPP o SMS AL 3298828257

Seguirà appuntamento 🙏

Data

08 - 10 Luglio 22
Expired!

Prossimi Eventi

Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.