fbpx

La canalizzazione dell’energia: essere guaritori

PERCHE’ QUESTO SEMINARIO

“C’è un solo modo di aiutare gli altri e se stessi: mettersi a disposizione della saggezza infinita che è nel Tutto.”

Questo è ciò che hanno detto e continuano a dire guaritori di ogni continente e di ogni tradizione. 

E ciò perché la ‘guarigione’, intesa in senso lato, così come il ‘disagio’, sono fenomeni di cui noi vediamo soltanto una piccola parte: un punto di vista della mente conscia di questo momento. 

Raramente un uomo o una donna possono essere completamente consapevoli del ruolo e della radice profonda che una difficoltà e una disarmonia hanno nella propria storia evolutiva e in quella di altri di cui si occupano.

Un guaritore scopre piano piano con il tempo tutto il senso di un accadimento nella vita di chi si prende cura e di se stesso.. quando tante tessere del puzzle si compongono dando vita ad un quadro completo.

A volte non ci sono proprio nella mente conscia le informazioni che possano permettere ad una certa disarmonia di essere sciolta. Siamo esseri limitati.

Tutta questa consapevolezza ci aiuta ad essere umili e ad affidarci.

Ecco, canalizzare l’energia è un modo concreto di affidarsi, per ‘guarire’, per stare meglio, per evolvere.

E va fatto con consapevolezza.

Solo creando la frequenza giusta dentro di me stabilisco veramente ciò a cui sono in grado di affidarmi e di canalizzare.

Servono alcune informazioni, alcune comprensioni non solo mentali ma interiori energetiche, servono alcuni passaggi vissuti insieme per aprirsi subito a questa possibilità e farsi tramite mentre si è in un contesto di apprendimento e di ascolto.

Ecco perché nasce questo seminario.

PER CHI E’

Il seminario è per tutti coloro che vogliono aprirsi a questa via di ‘guarigione’, per affidarsi all’energia e metterla a disposizione di se stessi e degli altri.

Ciò con la prospettiva di saggiare le arti del guaritore, e di acquisire conoscenze e un’esperienza da riportarsi a casa ed eventualmente maturare nel tempo.

La guarigione qui naturalmente è intesa in modo molto lato, come un processo evolutivo in cui ad ogni passaggio ci sentiamo meglio con noi stessi, con gli altri e con ciò che siamo venuti a fare sulla Terra.

Proprio per questo l’incontro è indicato per chi senta il bisogno di proseguire nel proprio percorso di guarigione interiore, ed anche per chi voglia portare il proprio contributo al mondo e agli altri.

CHE COSA IMPARI

>In questo seminario imparerai a canalizzare l’energia per essere un tramite per te stesso e per gli altri.

Avrai tecniche e conoscenze che ti aiuteranno ad essere ben predisposto alle frequenze di guarigione, come ad esempio stare nel momento presente, attivare il tuo cuore energetico, ripulire l’aura, liberarti dei pensieri disturbanti, agire la forza e l’intento per creare il canale, attivare l’energia personale per renderlo ampio e intenso, affinare il tuo Sentire e affidarti alle tue guide interiori.

Tutto il laboratorio sarà esperienziale, esso stesso un viaggio di guarigione e benessere per te e per il resto del gruppo.

COSA FAREMO

Ti trasmetterò le tecniche del guaritore che ho appreso in 25 anni di esperienze in ogni ambito di cura energetica, sciamanesimo e percorsi di conoscenza.

Da esse ho tratto una sinergia di metodi che mi permette di lavorare con le persone da molti anni, portando all’essenziale e in profondità il contributo che il Tutto ci mette a disposizione per essere più felici e progredire insieme sulla via del Risveglio.

Per farlo useremo esercizi, tecniche, meditazioni, musica, strumenti, pratiche di consapevolezza e atteggiamenti di una Tradizione senza tempo, l’antico filo conduttore delle conoscenze di risveglio che sono state trasmesse agli esseri umani. 

Tutto in maniera semplice, spontanea, divertente, giocosa ed intensa.

PROGRAMMA

Inizio venerdì ore 17:30
Primo cerchio di presentazione del laboratorio, prima esperienza e pausa cena. Ore 21:30 inizio sessione energetica
Sabato mattina inizio ore 9:30 fino a 12:30 circa con pausa caffè. Ore 13:00 pranzo, sarà possibile poi riposare o stare insieme agli altri.
Alle ore 15:30 riprenderà la sessione energetica fino alle 19:30 con una pausa. Cena, ed il dopocena sarà libero, relax e momenti di convivialità.
Domenica mattina inizio ore 9.30 fino alle 12. Cerchio di condivisione.
Pranzo insieme e partenza.
Durante tutto il weekend sarà possibile parlare individualmente con il conduttore.

 

DOVE 

Il laboratorio si svolgerà a Cà Colmello, in provincia di Bologna.
Una casa speciale in mezzo alla natura, curata con magia, accoglienza e creatività da chi la gestisce.

CONDUCE

ROBERTO GIORDANO: healing coach, esperto di discipline olistiche spiritualità e sciamanesimo

Accreditato Registro Europeo Operatori Olistici

 
Chi è Roberto:
nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore.
Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato.
A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi.
Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune. Qui il suo curriculum: https://www.risvegliailtuosogno.it/chi-sono/

INFO E DETTAGLI:

QUANDO: 10-11-12 febbraio 2023
LUOGO: Sasso Leone (BO)

COSTI: 160 euro workshop + 130 euro vitto e alloggio 

ISCRIZIONI: Per iscriversi è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto.

Per prenotarlo invia un messaggio whatsapp usando il pulsante del sito oppure telegram al 3298828257
o scrivi a info@risvegliailtuosogno.it
Seguirà appuntamento telefonico

TESTIMONIANZE:

Paola: Dal Cuore ho chiesto di trovare un’esperienza che sostenesse e accompagnasse un momento di transito molto delicato della mia vita. Così ho trovato tra le ricerche online il seminario di Roberto Giordano. Sono appagata e felice di ogni momento vissuto. Sono accadute molte cose meravigliose! Ho Ricontattato, Risvegliato e Riconosciuto la “Mia Guerriera Interiore”, entrando in contatto con il mio Essere Divino e Umano, unendoli in Uno. Ho trovato una sensazione di Completezza, Bellezza, Forza e Amore per me. È stato Chiuso e Aperto un ciclo esattamente come avevo chiesto. Porto con me tanti doni preziosi da quest’esperienza, insegnamenti utili e importanti. Un Abbraccio di Gratitudine Roberto, per la Presenza che metti a disposizione per ognuno con Semplicità, Ascolto Profondo e Maestria.

Qui trovi tutte le testimonianze di chi ha partecipato ai seminari: risvegliailtuosogno.it/recensioni

Data

10 - 12 Febbraio 23
Expired!

Ora

17:00 - 15:00

Prossimi Eventi

Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.