fbpx

La voce del tuo angelo custode: la via della canalizzazione

Luogo del seminario: Cà Colmello, a Sasso Leone (BO)

Data: 20-21-22 Ottobre

 

✔️ Questo seminario è in assoluto uno dei più belli del percorso Risveglia il tuo Sogno e dell’Accademia.

Il viaggio per arrivare a sentire e canalizzare il proprio angelo custode o spirito guida passa attraverso una serie di risvegli energetici, innanzitutto corrispondenti ai vari centri di energia dell’essere umano.

In questo seminario essi vengono attivati non solo come frequenza vibrazionale, ma anche come aspetti dell’esperienza e della dimensione umana sul pianeta.

Ad ogni passo si sperimentano varie modalità di canalizzazione, anche creative, per trovare quella giusta per se stessi e per permettere al ‘messaggio’ di cui siamo portatori di esprimersi.

Alla fine si arriva ad entrare in contatto con la propria guida e a canalizzarla coscientemente.

Un lavoro che crea grande affinità nel gruppo e fa sorgere una magia antica dentro di sé: quella di ricordare che siamo esseri speciali accompagnati da altrettanti speciali guide, in un viaggio tra le dimensioni e per imparare gli insegnamenti che siamo venuti a cercare proprio qui sulla Terra.

Per tutte le informazioni, controlla la pagina Seminari e Accademia: ci trovi tutti i dettagli uguali per ogni incontro.

Per iscriverti e per prenotare una telefonata conoscitiva con Roberto in cui condividere il tuo momento contattaci tramite il pulsante Whatsapp a destra, inviando una mail a info@risvegliailtuosogno.it, chiamando il 3298828257 o compilando il Form contatti.

Grazie

Data

20 - 22 Ottobre 23
Expired!

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.