fbpx

La voce del tuo angelo custode: una via alla canalizzazione

CHE COS’E’ QUESTO SEMINARIO:

Si tratta di un incontro introduttivo alla via di canalizzazione e sciamanesimo del percorso Risveglia il tuo Sogno. E’ quindi l’ideale per iniziare e fare un’esperienza che ti porti dentro dimensioni di amore e guarigione, di conoscenza e connessione con le proprie guide spirituali.

PERCHE’ QUESTO SEMINARIO:

Durante momenti di sconforto o di trasformazione profonda può esserti capitato di andare alla ricerca di risposte nella tua intimità più profonda.

In qualche luogo, da qualche parte dentro, forse stavi cercando una voce che una parte di te può chiamare Dio, Cielo, angelo o spirito guida.

In quei momenti chi è abbastanza predisposto ha come la sicurezza che esista qualcosa di più, dentro o fuori di sé, eppure quella voce sfugge o non ne si è convinti del tutto.

Quando ho iniziato a conoscere persone speciali più di venticinque anni fa che consapevolmente ‘canalizzavano‘ il proprio angelo custode ho voluto subito sapere come si faceva.

Capii immediatamente che non si trattava di una strana ‘magia’, ma di un percorso di conoscenza strutturato in cui attivare e riequilibrare i centri energetici, nonché le dimensioni interiori dell’essere umano, per poi mettersi a disposizione ed esercitarsi secondo certi criteri ad ascoltare in modo veramente più raffinato.

Canalizzare è un momento di intimità profonda con un antico ‘amico’ dentro di noi, che ci conosce così bene da sembrare una parte di noi stessi.

Ciò che ci chiede è solo di metterci in gioco e partire per un viaggio speciale nel Sentire che ciascuno custodisce dentro di sé.

CHE COSA IMPARI NEL SEMINARIO:

Faremo un percorso di riattivazione dei canali e dei centri energetici per portarti a sentire la presenza del tuo angelo custode e canalizzarlo in vari modi.

Nello specifico imparerai:

– Ad equilibrare i tuoi centri energetici per predisporti a canalizzare

– A collegare Terra e Cielo dentro di te

– A canalizzare attraverso varie modalità e creatività

– Ad avere fiducia in te stesso e in ciò che senti

– Ad affinare il tuo sentire per riconoscere il sapore e la frequenza di energia del tuo spirito guida

– A conoscere di più il tuo stile e il contributo che porti al mondo

– A sapere come fare per restare in contatto con la tua guida anche a casa

PERCHE’ PERMETTERTI QUESTO SEMINARIO:

• Sono tempi difficili e straordinari al tempo stesso. La straordinarietà è data dall’occasione che abbiamo per andare oltre le apparenze e oltre la sofferenza di superficie.

• Lasciare che le provocazioni del mondo esterno continuino a depredare la nostra energia significa solo perdere l’occasione.

• E’ spesso difficile trovare risposte convincenti alle domande che la realtà ci spinge a porci ogni giorno. Chi sono io? Che senso ha ciò che sto vivendo? Come posso trovare una soluzione?

• Personalmente ogni volta che mi sento in panne, che non riesco a uscire dal disagio che provo, cerco di arrendermi e smetto di cercare quella risposta con la mente.

• Quando qualcosa di diverso arriva nello spazio della mia consapevolezza e avverto il cambiamento di frequenza allora c’è davvero una risposta.. cioè quando le guide mi parlano, mi aiutano o si fanno sentire.. Questo è ciò che tutti possono e sanno fare nel loro profondo.

• Se la vita cambia continuamente, se le sfide sono sempre nuove, e i vecchi schemi o le vecchie conoscenze non sono più adatte, la vicinanza del tuo Spirito Guida ti darà sempre una chiave in più, perché è lì per portarti verso una nuova presa di coscienza, un nuovo traguardo evolutivo, una soluzione che ancora non avevi visto. Che cosa c’è di più prezioso?

PROGRAMMA DI MASSIMA:

– venerdì pomeriggio ore 16-17 ca. arrivi; – ore 17.30 introduzione al seminario, prima esperienza e pausa cena; – venerdì sera sessioni di lavoro energetico; – sabato mattina inizio ore 9.30 fino ore 12.30 con pausa caffé; – pranzo, riposo e convivialità; – sabato pomeriggio lavori energetici dalle 15.30 alle 19.00; – pausa cena, tempo libero e relax dopocena; – domenica mattina ore 9.30 fino all’ora di pranzo; – saluti e partenza dopo pranzo. Durante il weekend sarà sempre possibile parlare anche individualmente con l’insegnante.

➤ TESTIMONIANZE:

PAOLA L. È stato un seminario incredibile! Questa esperienza per me è andata oltre la meditazione, ha superato gli ostacoli che la mente mette per non lasciare passare le energie più sottili. E quando queste energie arrivano devi semplicemente accettarle nella loro potenza. Continuerò questo percorso. Da sola e insieme al meraviglioso gruppo di persone e anime che Roberto ha saputo unire. Grazie

MATTEO B. Il lavoro è stato inaspettato.. Ho conosciuto Roberto per caso e ho sentito importante affidarmi. Adesso percepisco molta più determinazione e molta più chiarezza, e libertà da qualcosa che nel cuore mi era rimasto come un peso. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto; sento che non sono più quello che era arrivato qui.. Completamente trasformato. Veramente tanta roba da maturare con gioia. Grazie Roberto

MORENA C. Caro Roberto, ritrovare la magia di cui siamo fatti, scavare nel nostro profondo per cercare chi siamo è l’avventura più antica, che gli esseri umani si sono dimenticati di affrontare… Grazie di essere portatore di questo mondo magico

ROBERTO F. Di questo weekend sono grato per la forte energia che univa tutto il gruppo. Le pratiche mi hanno portato a sentire il mio corpo con consapevolezza e amore, scartando l’ego della mente. Ho sentito molto amore da parte di tutti, ma quello con cui ci guidavi tu era veramente sacro. Grazie Roberto

Qui tutte le testimonianze: https://www.risvegliailtuosogno.it/recensioni/

 

CONDUCE ROBERTO GIORDANO:

Chi è Roberto: nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore. Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato. A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi. Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune.

➤ QUANDO: 26-27-28 Maggio 2023

➤ DOVE: Un posto speciale, che dona silenzio, quiete e natura, ma anche consapevolezza ed energia. Dedito esclusivamente a gruppi di ricerca olistica: Casa Ronchi, la depandance nel bosco di Pian della Castagna agriturismo olistico a Bosio (AL) http://www.piandellacastagna.it/

➤ COSTI: seminario 160 euro; alloggio in agriturismo: 100 euro.

Per iscriversi e avere altre info è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto: invia un MESSAGGIO WHATSAPP o SMS AL 3298828257 Seguirà appuntamento 🙏

Data

26 - 28 Maggio 23
Expired!

Ora

17:00 - 02:00

Prossimi Eventi

Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.