fbpx

L’arte dell’agguato

L’ARTE DELL’AGGUATO

Luogo del seminario: Cà Colmello, Sasso Leone (BO)

Data: 26-27-28 Gennaio

Una premessa: ogni seminario è un evento unico e irripetibile. I fattori che dettano il vero lavoro interiore che sarà svolto sono: l’Energia, il contributo delle guide che ci accompagnano, il momento che stiamo vivendo e soprattutto i partecipanti. In questo senso a chi mi chiede se “questo è il seminario giusto per me”, rispondo ogni volta che quando arrivi è sempre il momento giusto, perché la confluenza dei fattori funziona sempre e non è mai casuale. Viaggiamo tutti sulle sincronicità. Il tema è importante, e gli insegnamenti ci accompagnano ad ogni passo, ma entrambi sono solo un veicolo per portarti verso il passaggio evolutivo che stai cercando. Ed accadrà perché gli stai andando incontro.

✔️ L’arte dell’agguato è una maestria di libertà da se stessi e dalle catene del mondo diffusa come concetto da Carlos Castaneda negli anni 60/70 attraverso il racconto dei nagual (sciamani-stregoni) del Messico centrale.

Si tratta di saper tendere appunto ‘agguati’ a se stessi, alla propria mente, ai propri sabotatori, alle trappole che abbiamo imparato a metterci sul cammino per liberare la propria energia e la propria consapevolezza.

Gli agguati sono atti di intento guidati dall’intuizione di quello che noi chiamiamo Io magico, una consapevolezza più estesa di quella dell’Io ordinario, e che ci permette di agganciarci all’energia delle situazioni e dei contesti pratici per trarne qualcosa di nuovo, inaspettato e magico in qualche modo.

L’arte dell’agguato passa dalla consapevolezza del corpo, uno degli strumenti base, dalla padronanza del sé, dall’aggancio alla rete degli intenti, dallo sdoppiamento dell’auto-osservazione, fino alla connessione delle linee del potere e dell’amore dentro di sé per creare libertà e conoscenza in un dato momento.

Apprendere l’arte dell’agguato significa voler trovare una nuova chiave di intervento sulla realtà, su tutte quelle cose di cui molte volte sappiamo tutto ma che non riusciamo a cambiare.

Alla fine può diventare una delle pratiche più potenti ma anche più divertenti con cui creare la vita che desideri.

Per tutte le informazioni, controlla la Home page: ci trovi tutti i dettagli uguali per ogni incontro.

Contributo: Seminario dal venerdì pomeriggio alla domenica ore 14: prima volta 160 euro, successive 140 euro.

Costi di vitto e alloggio: Pian della Castagna (AL) 100 euro e pasti autogestiti dal gruppo. Cà Colmello (BO) 140 euro comprensivi di pasti (pranzo domenica compreso)

Nei costi del seminario è incluso l’accompagnamento a distanza tra un seminario e l’altro via telefono o whatsapp e l’eventuale materiale cartaceo ed elettronico.

Per iscriversi è necessario il versamento della caparra di 100 euro (la caparra non viene restituita in caso di rinuncia; può essere usata per un incontro successivo solo in caso di cause di forza maggiore – tipo malattia, impedimento con i mezzi ecc.).

Per iscriverti e per prenotare una telefonata conoscitiva con Roberto in cui condividere il tuo momento contattaci tramite il pulsante Whatsapp a destra, inviando una mail a info@risvegliailtuosogno.it, chiamando il 3298828257 o compilando il Form contatti.

Grazie

Data

26 - 28 Gennaio 24
Expired!

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.