Le 7 Magie dell’Essenziale – Viaggio nei regni dell’Incanto

Vieni a scoprire l’Incanto come dimensione di contemplazione, un luogo dove lasciare un pò da parte le vecchie energie e i vecchi schemi, per rigenerarti nel sapore fresco del Presente.

Le 7 magie dell’essenziale sono pratiche ed atteggiamenti quotidiani che puoi riportare a casa per spostare il tuo livello di Consapevolezza verso una dimensione speciale tenuta in serbo per noi dalla Natura e dal Tutto che ci circonda.

In essa troviamo quiete, respiro, bene interiore, serenità e un sapore sottile di magia che si sente vibrare dentro.

CHE COS’E’ QUESTO SEMINARIO

E’ un incontro dal vivo dell’Accademia di sciamanesimo, channeling e healing coaching aperto a tutti anche come prima esperienza (dopo conoscenza telefonica).

Nel corso sperimenterai pratiche, meditazioni e conoscenze sia individuali che di contatto, creative, in natura e rituali che aiutano a entrare in una vibrazione diversa e liberatoria.

Ogni tema dell’Accademia è a se stante e forma un puzzle di Insegnamenti e pratiche che possono essere integrate anche singolarmente.

Ciò che conta è la voglia di ritrovare benessere, magia e consapevolezza in questo momento di vita.

CHE COSA IMPARI

Condivideremo 7 pratiche fondamentali che ho appreso negli anni e che mi hanno aiutato moltissimo a spostare il mio stato d’animo e i pensieri verso una dimensione di contatto intimo e profondo, dove mi sento bene e sento di essere aperto ad un’energia speciale che viene da fuori di me. La dimensione dell’Incanto, appunto.

Queste le chiamo le 7 Magie dell’Essenziale, perché ti invitano a ritrovare ciò che è veramente essenziale, al di là delle corse quotidiane dietro affanni e incombenze.

Eccole:

  1. La magia dell’Essenziale nel corpo
  2. La magia dell’Intento 
  3. La magia nello Scambio
  4. La magia del Movimento
  5. La magia del Contatto
  6. La magia della Stella
  7. La magia del Transpersonale

Si tratta di 7 livelli che iniziano dalla connessione più personale fino a quella condivisa con gli altri, e che insegnano atteggiamenti – oltre che la tecnica specifica – da riprodurre a casa nei momenti del bisogno o a piacimento.

La base di partenza è sempre il Sentire, e l’uso della consapevolezza di quello che puoi chiamare Io magico, una coscienza sottilmente diversa rispetto all’Io ordinario.

Comprenderai tutto nell’esperienza.

COSA FAREMO

Ci incontreremo in un luogo spettacolare immerso nella natura, con una struttura di accoglienza speciale grazie alla quale potremo dedicarci alle pratiche sostenuti dall’energia del posto.

Il laboratorio è sempre graduale, e inizia da una conoscenza non solo verbale, con gentilezza e rispetto, per accompagnarti verso meditazioni sempre più intense e profonde fino alla conclusione in cui si integra tutto il lavoro.

Ogni passaggio è scandito da spiegazioni, conoscenze trasmesse, condivisioni, musiche specifiche e pause di convivialità che fanno parte del lavoro e dell’arricchimento reciproco.

Al momento dell’iscrizione vengono comunicati eventuali materiali da portare per lavori creativi.

PROGRAMMA

– venerdì pomeriggio dalle ore 16 ca. arrivi;

– ore 17.30 introduzione al seminario, prima esperienza e pausa cena;

– venerdì sera sessioni di lavoro energetico;

– sabato mattina inizio ore 9.30 fino ore 12.30 con pausa caffé;

– pranzo, riposo e convivialità;

– sabato pomeriggio lavori energetici dalle 15.30 alle 19.00;

– pausa cena, tempo libero e relax dopocena;

– domenica mattina ore 9.30 fino all’ora di pranzo;

– saluti e partenza dopo pranzo.

Durante il weekend sarà sempre possibile parlare anche individualmente con l’insegnante

DOVE

Saremo in un luogo meraviglioso, pieno di Natura e buone energie per rinfrancarsi, concedersi un vero riposo e soprattutto stare a contatto con gli elementi davvero. Ci saranno momenti di relax in cui godersi a pieno la bellezza del luogo e i suoi spazi.

Agriturismo Olistico Pian della Castagna Bosio (AL)

http://www.piandellacastagna.it/

INFO E DETTAGLI

 6-7-8 MAGGIO 2022

COSTI: per chi partecipa la prima volta: 160 euro.

Contributo vitto e alloggio: ca. 120 euro per l’intero weekend.

Per iscriversi e avere altre info è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto: invia un

MESSAGGIO WHATSAPP o SMS AL 3298828257

Segue appuntamento 🙏

TESTIMONIANZE

CRISTINA M. Non trovo le parole per tradurre ciò che è stato, ma stare con voi mi è sembrato naturale, armonioso, magico.. Non pensavo di inserirmi così tanto nelle pratiche. Grazie Roberto per avermi dato il coraggio di buttarmi in questa avventura.

PAOLA L. È stato un seminario incredibile! Questa esperienza per me è andata oltre la meditazione, ha superato gli ostacoli che la mente mette per non lasciare passare le energie più sottili. E quando queste energie arrivano devi semplicemente accettarle nella loro potenza. Continuerò questo percorso. Da sola e insieme al meraviglioso gruppo di persone e anime che Roberto ha saputo unire. Grazie

RICCARDO P. Come poter descrivere una esperienza di così vasta portata con l’ausilio di un inventario di parole?

Non è possibile farlo, nemmeno con tutte le parole del mondo.

Posso però utilizzare parole che racchiudono immagini. Eccole:

Terra, fuoco, ghiaccio, vento, casa, fratello, sorella, padre, madre, protezione, potere, magico, perdono, oltre, ponte, centro e gioia, gioia, gioia ancora.

ROBERTO F. Di questo weekend sono grato per la forte energia che univa tutto il gruppo. Le pratiche mi hanno portato a sentire il mio corpo con consapevolezza e amore, scartando l’ego della mente.

Ho sentito molto amore da parte di tutti, ma quello con cui ci guidavi tu era veramente sacro. Grazie Roberto

SCARICA IL PDF: Le 7 Magie dell’Essenziale

Data

06 - 08 Maggio 22
Expired!

Ora

17:30 - 14:00

Prossimi Eventi

Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.