fbpx

Rituale di unione dei lembi per ritrovare unità

RITUALE DI UNIONE DEI LEMBI PER RITROVARE UNITA’

Luogo del seminario: Cà Colmello, Sasso Leone (BO)

Data: 24-25-26 Novembre

Una premessa: ogni seminario è un evento unico e irripetibile. I fattori che dettano il vero lavoro interiore che sarà svolto sono: l’Energia, il contributo delle guide che ci accompagnano, il momento che stiamo vivendo e soprattutto i partecipanti. In questo senso a chi mi chiede se “questo è il seminario giusto per me”, rispondo ogni volta che quando arrivi è sempre il momento giusto, perché la confluenza dei fattori funziona sempre e non è mai casuale. Viaggiamo tutti sulle sincronicità. Il tema è importante, e gli insegnamenti ci accompagnano ad ogni passo, ma entrambi sono solo un veicolo per portarti verso il passaggio evolutivo che stai cercando. Ed accadrà perché gli stai andando incontro.

✔️ Ciò che i maestri di ogni tempo continuano a dirci è che abbiamo bisogno di andare oltre ogni separazione dentro di noi e ritrovare l’Unità.

Questo vale per ciò che è dentro e ciò che è fuori, per il nostro maschile e il nostro femminile, per l’alto e il basso, per gli altri e noi, per la materia e lo spirito e per ogni altro tipo di dicotomia che possiamo incontrare sul nostro cammino.

Nella Tradizione di conoscenza che ho sperimentato questo passaggio accade nel momento in cui siamo consapevoli dell’esigenza di ritrovare l’integrità -e che tutto siamo noi- e lo intentiamo ritualmente.

Il primo passo è quindi riconoscere gli opposti, e ce ne sarà uno specifico su cui lavoreremo in questo weekend e che sarà svelato al momento.

Potremo così arrivare con coscienza di ciò che siamo veramente al rituale di unione dei lembi.

Il rituale è il linguaggio dell’anima, del Sentire, della comunicazione con gli strati sottili e profondi dell’essere. Non servono cose complesse ma atteggiamenti di presenza, umiltà, conoscenza e amore.

Simbolicamente ed energeticamente ci sono due lembi che possono essere uniti nella nostra dimensione più intima: farlo con un percorso di consapevolezza e ascolto ci permette di scavalcare gli ostacoli che si frappongono fra noi e l’Unità.

E’ così possibile riportare questa integrità al nostro vissuto concreto delle vite personali, un passaggio imprescindibile perché ciò che intentiamo non resti solo astratto o energetico, ma anche reale ed effettivo con ciò con cui abbiamo a che fare a casa.

L’effetto di ciò sarà sentire sciogliere una serie di attriti e conflitti, sia interiori che esteriori. Riconoscere la propria Unità, non come concetto ma come sensazione di bene dentro. Risoluzione di tematiche che si basano fondamentalmente su questo senso di separazione che ci portiamo dentro. Connessione ad un amore più vicino al Tutto e a se stessi.

Per tutte le informazioni, controlla la Home page: ci trovi tutti i dettagli uguali per ogni incontro.

Contributo: Seminario dal venerdì pomeriggio alla domenica ore 14: prima volta 160 euro, successive 140 euro.

Costi di vitto e alloggio: Pian della Castagna (AL) 100 euro e pasti autogestiti dal gruppo. Cà Colmello (BO) 140 euro comprensivi di pasti (pranzo domenica compreso)

Nei costi del seminario è incluso l’accompagnamento a distanza tra un seminario e l’altro via telefono o whatsapp e l’eventuale materiale cartaceo ed elettronico.

Per iscriversi è necessario il versamento della caparra di 100 euro (la caparra non viene restituita in caso di rinuncia; può essere usata per un incontro successivo solo in caso di cause di forza maggiore – tipo malattia, impedimento con i mezzi ecc.).

Per iscriverti e per prenotare una telefonata conoscitiva con Roberto in cui condividere il tuo momento contattaci tramite il pulsante Whatsapp a destra, inviando una mail a info@risvegliailtuosogno.it, chiamando il 3298828257 o compilando il Form contatti.

Grazie

Data

08 - 10 Dicembre 23
Expired!

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.