fbpx

Sensualità sacra e guarigione – come risvegliare la propria energia luminosa e trasformarla in amore e libertà

PERCHE’ QUESTO SEMINARIO

Una delle cause principali di sofferenza e smarrimento è la disconnessione con l’energia di sensualità, amore e vitalità che tutti portiamo naturalmente dentro.

Ciò ci impedisce di amare veramente noi stessi, e di esprimerci sia nel gioco che nella creatività, nel corpo in salute e in obiettivi interiori o materiali.

È una disconnessione dovuta a semplici fraintendimenti, preconcetti o condizionamenti culturali.

Attraverso meditazioni guidate, esercizi e pratiche semplici ma intense è possibile riprendere contatto con l’energia intima e sensuale che abbiamo dentro e riportarla nei due canali dell’amore e dell’intento per noi stessi.

Si avvertono sensazioni meravigliose, un senso di liberazione ed apertura, di partecipazione con il Tutto, e si scopre che uno stato sottile di estasi non è poi così difficile da richiamare dentro quando si è in contatto con se stessi e l’energia circola nei canali giusti.

Tutto questo si traduce in un più forte senso di radicamento a Terra, di connessione con la Vita, e di piacere e spontaneità nelle relazioni personali.

CHE COSA IMPARI

In questo seminario imparerai a sentire l’energia sensuale in maniera differente, andando oltre i preconcetti e portando sacralità ad un aspetto personale e umano molto importante.
Comprenderai una nuova modalità con cui approcciarti alla tua sacra energia sensuale perché possa essere per te una risorsa in molti ambiti: conoscenza, guarigione, piacere personale, obiettivi pratici.
Sperimenterai meditazioni e pratiche che ti porteranno a sbloccare e celebrare le energie che sono sopite, per risvegliarle verso la tua evoluzione, con rispetto, gradualità e gentilezza.
Percepirai il sapore delle frequenze positive della forza, della determinazione, della gentilezza e dell’amore come risultato della raffinazione della tua sacra energia sensuale e vitale.
Celebreremo insieme tutto ciò attraverso il riconoscimento nel gruppo e nel viaggio individuale, alla ricerca di una nuova e vera integrazione.
Conoscerai meglio te stesso e avanzerai con più fiducia e amore nella tua direzione.
Proverai un senso di benessere e profonda gratitudine verso te stesso e gli altri.

CHE COS’E’

Questo laboratorio ti propone di vivere un viaggio di consapevolezza, auto-guarigione e rinascita, per rientrare in contatto con il tuo corpo e il tuo spirito. E’ un lavoro di riconoscimento e di sblocco dell’energia sacra dei primo e secondo chakra.

Lo sciamanesimo è un’antica arte di conoscenza e guarigione interiore che al di là delle singoli tradizioni ci ha trasmesso insegnamenti ed atteggiamenti di consapevolezza che ci aiutano a liberare noi stessi interiormente e a connetterci con frequenze di energia superiori e curative.

Per questo, come da sempre hanno fatto sciamani, maestri e guaritori di ogni tempo, usiamo la musica, la natura, le meditazioni e soprattutto l’esperienza e le abilità degli operatori per andare oltre le difficoltà e i disturbi che ci allontanano da una buona sensazione di energia, di aderenza a se stessi, di risveglio dei propri poteri di auto-guarigione e di conoscenza profonda delle cose.

 

PERCHE’ PARTECIPARE

Vieni al laboratorio di  sensualità sacra e guarigione se vuoi:
– conoscere e sperimentare la tua sacra energia sensuale in modo semplice e protetto, per usarla come veicolo di consapevolezza e guarigione;
– sbloccare l’energia vitale e di radicamento a Terra;

– avvicinarti al sacro dentro di te collegando terra e cielo e portare energia di guarigione al tuo corpo;

liberarti di accumuli e pesantezze e riattivare l’energia dei primi chakra;
– contenere un eccesso di pensieri disturbanti che t’impediscono di esprimerti per ciò che sei;
– sciogliere dei nodi emozionali o ti senti vicino ad un passaggio importante della tua vita;
– un contesto idoneo che ti aiuti a comprendere meglio la tua direzione;
condividere con altre persone un modo di vivere e condividere diverso;
– sentirti semplicemente meglio e avere più fiducia in te stesso;
– hai e senti la necessità di conoscerti meglio e aprire il tuo cuore;
– senti di avere bisogno di strumenti nuovi per entrare in contatto con la parte più saggia di te, il tuo io magico.

COSA FAREMO

✓ Pratiche di ascolto
Meditazioni ed esercizi di sciamanesimo contemporaneo
Tecniche di ascolto e sperimentazione delle frequenze di energia interiore
Sessioni di espressione di energia attraverso l’utilizzo della musica
✓Condivisioni di consapevolezza del sentire
✓Consegna delle chiavi di conoscenza della Tradizione acquisite nelle formazioni personali degli operatori

 

PROGRAMMA

Inizio venerdì ore 17:30
Primo cerchio di presentazione del laboratorio, prima esperienza e pausa cena. Ore 21:30 inizio sessione energetica
Sabato mattina inizio ore 9:30 fino a 12:30 circa con pausa caffè. Ore 13:00 pranzo, sarà possibile poi riposare o stare insieme agli altri.
Alle ore 15:30 riprenderà la sessione energetica fino alle 19:30 con una pausa. Cena, ed il dopocena sarà libero, relax e momenti di convivialità.
Domenica mattina inizio ore 9.30 fino alle 12. Cerchio di condivisione.
Pranzo insieme e partenza.
Durante tutto il weekend sarà possibile parlare individualmente con i conduttori.

DOVE 

Il laboratorio si svolgerà all’agriturismo Fattoria Walden, a Ficulle, in provincia di Terni.
Si tratta di un grazioso agriturismo che ci accoglierà con la sua energia e la natura del luogo adatta ai lavori di guarigione che si svolgeranno.
I pasti saranno vegetariani e attenti alla qualità del cibo e alla sua preparazione.
Spazi all’aperto nel giardino per pause relax.
Pernotteremo nella struttura che dispone di numerose e accoglienti camere. Qui il link: fattoriawalden.it

 

CONDUTTORI

ROBERTO GIORDANO: healing coach, esperto di discipline olistiche spiritualità e sciamanesimo

Accreditato Registro Europeo Operatori Olistici

 
Chi è Roberto:
nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore.
Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato.
A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi.
Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune. Qui il suo curriculum: https://www.risvegliailtuosogno.it/chi-sono/

SONIA BIGELLI: praticante healing coach


Chi è Sonia:
sin da pre-adolescente in travaglio esistenziale e in ricerca del suo sé più autentico, dopo diverse vicessitudini, nel 2017 sceglie di mettere come priorità assoluta, il lavoro su di sé, per dare finalmente risposta al suo bisogno di conoscenza del funzionamento delle dinamiche interiori e relazionali e fare esperienze che la portino ad esplorare maggirmente la sua dimensione spirituale. Dopo differenti esperienze di formazione e studi come autodidatta, conosce la scuola di sciamanesimo, Healing coaching e channeling di Roberto Giordano.
Dopo 4 anni di assidua frequentazione della scuola,
si propone come strumento per portare, attraverso la sua esperienza personale e la sua energia, il suo contributo di guarigione agli altri.

CLAUDIA TEMPERA: laureata in psicologia e praticante healing coach


Chi è Claudia:
durante il suo percorso universitario in psicologia ha iniziato a domandarsi quale fosse davvero il metodo per curare e guarire le anime. Ha compreso sulla sua pelle che il solo percorso psicoterapeutico non era mai abbastanza. Si approccia così al percorso spirituale, iniziando a sentire come antichi rituali, le energie che si attivano e gli spiriti che ci sostengono riescono a portare grandi guarigioni che la mente non riesce a spiegare.
Attraverso il risveglio del femminile sacro ed energie di guarigione aiuta a portare maggiore consapevolezza del proprio potere personale nella vita di chi si sta risvegliando.

INFO E DETTAGLI:

QUANDO: 27-28-29 gennaio 2023
LUOGO: Ficulle (TR)
COSTI: 160 euro workshop + 130 euro alloggio (vitto autogestito dal gruppo con coordinazione dei conduttori).
ISCRIZIONI: Per iscriversi è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto per condividere le esigenze e gli intenti del momento, e le eventuali esperienze pregresse.
Per prenotarlo invia un messaggio whatsapp usando il pulsante del sito oppure telegram al
3298828257
o scrivi a info@risvegliailtuosogno.it
Seguirà appuntamento telefonico

TESTIMONIANZE:

Qui trovi le testimonianze di chi ha partecipato ai seminari: risvegliailtuosogno.it/recensioni

Data

27 - 29 Gennaio 23
Expired!

Ora

17:00 - 14:00

Prossimi Eventi

Agosto 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.